ACQUISTA i nostri infissi

TI GODI LA VITA CON I SOLDI CHE RISPARMI E RISPETTI L'AMBIENTE

Risparmi sulla bolletta, hai le migliori finestre disponibili sul mercato, hai l’ecobonus 50% ed il nostro sconto del 50%. E se questo non ancora non bastasse, Continua leggere…

CALDO E RILASSATO D'INVERNO

Finalmente un inverno caldo, senza dover rinunciare a nulla, senza dover stare in acsa col maglione perchè “Il riscaldamento costa” e senza doverti preoccupare della bolletta e dell’inquinamento vero . Ti piacerebbe vero, si ?

Sono qui per dirti che grazie ai nuovi serramenti che stai acquistando tutto questo è possibile. E c’è anche un grandissimo vantaggio, grazie ai vari incentivi, oggi puoi avere i tuoi serramenti con uno sconto del 50% o anche del 75%.
Pensa a quanto sarà bello tenere dentro il caldo e fuori il freddo. E gli spifferi??? Saranno solo un ricordo lontano (perchè la nostra posa segue la norma UNI11673).

FRESCO E FELICE D'ESTATE

Arriva l’estate e l’incubo del caldo ti avvolge:
“Oddio mio un’altra volta quella insopportabile sensazione di vestiti appiccicati e la corrente per il climatizzatore che mi costa una fucilata.”

I nostri serramenti sono la soluzione definitiva ai tuoi problemi.
Hanno un isolamento termico elevato, i vetri cosi trasparenti che ti sembrerà di avere le finestre aperte. Non dovrai più tenere le tapparelle abbassate e vivere in casa come una talpa perchè “altrimenti entra il caldo”, ed avrai anche il prodotto migliore che c’è sul mercato.
Grazie alle tue nuove finestre, risparmierai sulla corrente, ti godrai delle stanze fresche, dormirai meglio, sarai più rilassato e la tua sarà un’estate fantastica

L'ARIA CIRCOLA SEMPRE IN MANIERA CONTROLLATA

Grazie alla tecnologia della microventilazione, optional per molti ma equipaggiamento di serie su tutti i nostri serramenti, sarai in grado di creare una MICRO circolazione dell’aria. Sarà sufficiente posizionare la maniglia della finestra a 45° in alto, verso la posizione del vasistas o anta ribalta come la chiamano in molti. In questo modo potrai evitare di aprire le finestre per far circolare l’aria e permetterai comunque un ricambio controllato dell’aria durante la giornata. 

VASISTAS/ANTA RIBALTA DI SERIE

Tutti i nostri serramenti in PVC sono dotati di serie dell’apertura a VASISTAS o ANTA RIBALTA che dir si voglia. E’ un optional molto utile che permette di tenere la finestra aperta quel tanto che basta per arieggiare la casa, senza dover aprire la finestra col pericolo che possa sbattere. Non è da confodersi con la microventilazione che è un’apertura millimetrica. il vasistas invece è un’apertura, della parte superiore del serramento, di circa 10 centimetri

STAI MEGLIO TU, RISPARMIANDO E FAI STARE MEGLIO L'AMBIENTE

Ormai lo sappiamo che le normative ti obbligheranno ad avere una casa sempre più GREEN, sempre più efficiente dal punto di vista energetico, altrimenti non la potrai vendere o affittare, quindi perchè aspettare e spendere il doppio o il triplo tra qualche anno, quando puoi installare adesso il tuoi nuovi serramenti, risparmiando il 50% o anche il 75% ?

CLASSE ENERGETICA BASSA ? NON VENDI E NON AFFITTI, LO DICE LA NORMATIVA EUROPEA

Le normative europee parlano chiaro, se non migliori la classe energetica della tua abitazione, presto non potrai ne venderla ne affittarla.
Oggi sei fortunato perchè, installando i tuoi nuovi serramenti, puoi evitare che il valore della tua abitazione scenda praticamente a zero. Anzi, installando i nostri serramenti, la tua casa acquisterà valore mentre rispetti l’ambiente.
Pensa a quanto è incredibile, migliorerai le prestazioni energetiche della tua abitazione, aumenterai il comfort della tua casa e quindi della tua vita, e lo farai consumando molta energia in meno. Questo significa che Vivrai meglio, producendo molta meno Co2. Vinci tu, vince l’ambiente, vincono tutti. Meno preoccupazioni e molte più soddisfazioni, è proprio quello che vuoi, Si?

RISPARMI VERAMENTE CON GLI INCENTIVI

Hai 3 incentivi a disposizione, Ecobonus 50%, Ecobonus 65%, Ecobonus 75% (anche con sconto in fattura) e la cosa fantastica è che sicuramente puoi accedere ad uno di questi tre. Dipende da alcuni parametri che possiamo analizzare con te in 5 minuti, CHIAMACI e ti diremo a quali di questi vantaggi puoi accedere. E siamo anche in grado di finanziare i tuoi nuovi serramenti 

DOVE E COME PRODUCIAMO I TUOI INFISSI

utilizziamo la migliore componentistica disponibile sul mercato

Abbiamo una grande capacità produttiva che supere i 22.000 serramenti al mese

SIAMO IN GRADO DI CONSEGNARE IN 4 SETTIMANE

Le nostre linee di prodotti sono costruite e ottimizzate per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Per creare i nostri prodotti utilizziamo solo le migliori materie prime esistenti sul mercato. Questo è l’unico modo per realizzare serramenti di alta qualità, in grado di mantenere le proprie qualità tecniche ed estetiche, immutate nel tempo.

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO CERTIFICATI PER IL MERCATO ITALIANO E GODONO DELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE DAI BONUS SUL RISPARMIO ENERGETICO.

come avviene il processo di pellicolatura

In questa fase di lavorazione puoi vedere come una macchinario appositamente studiato per questo tipo di lavorazione, applica la pellicola, con il colore scelto dal cliente, ai profili che poi verranno utilizzati per creare le tue finestre. Le spazzole azzurre servono a premere la pellicola fino a farle fare contatto con tutta la superficie del profilo in modo da evitare scollamenti o imperfezioni nella posa della pellicola.

CONSEGNA ED INSTALLAZIONE RAPIDE

Abbiamo una grande capacità produttiva che supere i 22.000 serramenti al mese

SIAMO IN GRADO DI CONSEGNARE IN 4 SETTIMANE

Le nostre linee di prodotti sono costruite e ottimizzate per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Per creare i nostri prodotti utilizziamo solo le migliori materie prime esistenti sul mercato. Questo è l’unico modo per realizzare serramenti di alta qualità, in grado di mantenere le proprie qualità tecniche ed estetiche, immutate nel tempo.

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTO

  • Veniamo a prendere le misure
  • Smontiamo i tuoi vecchi infissi
  • Montiamo i nuovi infissi
  • Eseguiamo le eventuali opere murarie
  • Eseguiamo la finitura in modo che a fine lavoro sarà come se nulla fosse stato toccato
  • Portiamo via i vecchi infissi e li smaltiamo presso i centri di raccolta autorizzati
  • Tutto coperto da garanzia ed assicurazione per qualsiasi difetto sia del serramento che del montaggio

UTILIZZIAMO SOLO I mIGLIORI PROFILI

LA QUALITA' E' D'OBBLIGO

ATTREZZATURA E TECNOLOGIA AVANZATA

Siamo un produttore dall’integrazione completa, dotato di notevole capacità produttiva sia nel settore del PVC che dell’alluminio. La nostra struttura comprende un laminatoio interno, una linea di produzione vetro e un laboratorio di prova.

I servizi che offriamo spaziano attraverso una vasta gamma di sistemi appositamente progettati per rispondere alla variegata domanda dei vostri clienti. Le nostre linee di prodotto sono costruite e ottimizzate per adattarsi alle molteplici esigenze della clientela.

efficienza del ciclo produttivo

Prodotti affidabili prendono forma grazie alle attrezzature di eccellenza gestite da operatori esperti. All’interno delle nostre strutture, trovano spazio 5 linee di assemblaggio dedicate al PVC (per serramenti), 4 macchine di precisione per il taglio dei profili in PVC, 2 linee automatiche per la lavorazione del vetro e ulteriori 4 linee per il processo di laminazione.

PRODUZIONE PROPRIA DEI VETRI

Produciamo da soli i vetri dei nostri serramenti, in un edificio completamente dedicato a questa attività. Questo ci offre flessibilità e controllo diretto della qualità.

Inoltre, avendo un nostro impianto dedicato, possiamo produrre qualsiasi tipo di vetro, di qualsiasi forma, per qualsiasi progetto di design, anche i più estremi. Doppio o triplo, Float o Basso emissivo, di sicurezza o blindato, con distanziatori diversi a seconda del tua budget e delle tue esigenze energetiche, non c’è vetro che non possiamo produrre.

LABORATORIO DI PROVE INTERNO PER OTTENERE LA MASSIMA QUALITÀ

Abbiamo un team interno di esperti dedicati al controllo della qualità dei nostri prodotti. Sono tecnici operativi a tempo pieno. Eseguono controlli a campione. In questo modo, appena dovesse succedere un problema, siamo in grado di isolarlo praticamente immediatamente. Questo ci permette di evitare ritardi nelle consegne, dovuti ad eventuali problemi di produzione che possono nascere in impianti che non hanno la nostra procedura di controllo e che quindi si accorgono del problema quando è troppo tardi ovvero quando i serramenti arrivano al cliente finale il quale deve quindi attendere che gli vengano inviati dei nuovi serramenti. Questo non noi non accade perchè grazie al nostro laboratorio analisi interno, evitiamo che l’imprevisto si possa generare all’origine.

LOGISTICA PUNTUALE ED AFFIDABILE

I nostri processi logistici sono flessibili, pronti a soddisfare le vostre esigenze in loco. Consegniamo regolarmente in tutta Europa e possiamo gestire la spedizione sia di ordini domestici/residenziali che di ordini commerciali/industriali. Siano essi di piccola entità o grandi volumi. Arriviamo ovunque ci sia bisogno di consegnare i nostri prodotti

ALCUNI DEI NOSTRI LAVORI

HAI DOMANDE? 
QUI CI SONO LE RISPOSTE

Assolutamente NO. Facciamo tutto noi, dalla A alla Z, incluse pratiche e documenti

Siam nel 2023, la produzione del PVC per serramenti è cambiata radicalmente da quando sono stati presentati i primi modelli sul mercato. La sua composizione chimica è stata perfezionata ed oggi possiamo tranquillamente affermare che PVC ed Alluminio si equivalgono. L’unico vantaggio offerto dall’alluminio rispetto al PVC è sulle grosse dimensioni. Infatti oltre i 240cm di altezza il PVC ha bisogno del Traverso, l’Alluminio no.

Sono stati condotti numerosi studi sulla questione inquinamento relativo alla produzione di serramenti in PVC e questi hanno dimostrato che i serramenti in PVC non sono in alcun modo dannosi per l’ambiente. Per produrre questo tipo di serramento è richiesto il rispetto di standard ecologici che, nel caso di altri materiali, sono ancora in fase di elaborazione. Un altro aspetto molto importante dei serramenti in PVC è che sono completamente riciclabili, e garantiscono pertanto significativi vantaggi per l’ambiente naturale.

Sì. I serramenti in PVC sono caratterizzate da una tenuta molto elevata, ottenuta attraverso l’utilizzo di speciali guarnizioni di battuta in EPDM, particolarmente resistenti ai processi di invecchiamento. I serramenti in PVC hanno un coefficiente di trasmissione termica decisamente basso, grazie all’applicazione di vetrocamere a bassa emissione riempite di argon.

E’ scientificamente provato, il serramento in PVC è quello con l’isolamento più efficace ed è inoltre quello che permette di risparmiare sia in termini economici che ambientali. Ha una comprovata capacità di mantenere la temperatura interna più a lungo, grazie alla sua  capacità di isolare l’interno della casa dal freddo d’inverno e dal caldo d’estate. Pioggia, umido e vento non mettono in crisi i serramenti in PVC ed inoltre, porte e finestre, anche il grande pregio di riparare dall’inquinamento acustico, isolando dai rumori, cosa molto gradita a chi abita nelle grandi città o comunque in strade rumorose.

Le considerazioni legate al risparmio energetico invernale valgono anche per la stagione estiva. I serramenti in PVC, grazie alle loro eccellenti caratteristiche isolanti, consentono infatti di ridurre il consumo derivante dall’uso dei condizionatori nei mesi più caldi. Inoltre questo materiale ha una lunga durata, non richiede manutenzione ed è facilmente riciclabile.

Praticamente nulla, l’unica cosa alla quale prestare attenzione è il tipo di prodotto che usi per pulirle. Non deve essere a base di solventi e non deve essere aggressivo. Tenute presenti queste 2 indicazioni, si puà utilizzare qualsiasi detergente in commercio. Detto questo, si possono facilmente trovare prodotti appositi con i quale sarai sicuro di non rovinare l’aspetto estetico del tuo serramento.

Il PVC è un materiale che nasce in tinta unita, per dargli colori diversi ed effetti diversi, come quello del legno vero, i profili vengono rivestiti tramite l’applicazione “a caldo” di un film, una pellicola appunto, sulla superficie (interna ed esterna). Nel procedimento si usa un nastro di buon spessore (chiamato comunemente “film acrilico” o “pellicola acrilica”) in PVC, su cui possono essere realizzate le varianti di colore e le venature tipiche del legno. Le venature come gli altri effetti naturali possono essere stampati e quindi lisci oppure essere 3D, come nel caso delle nostre pellicole e dei nostri serramenti. 3D significa che sono fisicamente in rilievo o bassorilievo quindi riproducono la sensazione fisica al tatto del serramento in legno o anche di quello in alluminio. Possiamo dire che oggi come oggi con il serramento in PVC siamo in grado di replicare qualsiasi altro materiale, ad un costo nettamente inferiore

VIENI A TOCCARE CON MANO I NOSTRI PRODOTTI PRESSO LO SHOWROOM DI GARBAGNATE MILANESE (MI)

INFISSI RAPIDO è un marchio di proprietà del Gruppo STARK S.r.l.